giovedì 11 ottobre 2012

et voilà!

Questa era la copertina del 1° numero
Nel post perché siamo qui vi avevo raccontato che questo "blogghetto familiare" è nato per fare pratica su "come si fa un blog con Blogger". Ebbene, finalmente ce l'ho fatta ed ho dato vita al tanto sospirato COSE DI CASA DEL DUCA
Non mi sembra vero . . . in questi giorni ho lavorato al Centro in condizioni disperate perché la connessione ad internet al pc che uso io nel mio laboratorio è sparita per cui abbiamo dovuto "attrezzarci" di chiavetta internet della mia collega-amica Martina (perché delle nostre 2, una non funziona e l'altra è stata persa da Cate). Ma questa chiavetta è un po' difettosa per cui ha bisogno di essere "zeppata" a dovere e non deve essere più toccata . . . non vi dico le volte che invece la linea è saltata! Che nervi!
Comunque ormai il più è fatto e il BLOG è finalmente operativo. Riporta fedelmente il giornalino mensile con cui comunichiamo con le famiglie dei nostri ospiti ed io sono convinta che molte altre persone possano interessarsi a come
si può vivere diversamente la diversità.

ecco il link a: Cose di Casa del Duca
spero che abbiate voglia di leggerci!

Nessun commento:

Posta un commento