martedì 4 marzo 2014

California dreamin' - giorno 2 -

pronti per Disney California Adventure!

venerdì 29 marzo

Appena svegli non perdiamo tempo, ci prepariamo e andiamo a fare colazione. E' tutto molto spartano ma ci soddisfa discretamente e così partiamo alla volta di Disneyland a pancia piena. Il signor Walt volle creare questo posto fantastico, nel 1955, dove genitori e bambini potessero divertirsi insieme, e noi abbiamo intenzione di farlo! I biglietti erano già stati acquistati da casa sul sito. Ci dirigiamo subito al California Adventure Park e l'impatto è niente male.  



Ci mettiamo quasi subito in fila per Radiator Springs Racer e dopo la prima ora di fila l'attrazione si ferma! E ora? Decidiamo di seguire la massa e rimaniamo in coda.
Qualcuno via via si scoraggia e abbandona, ma la maggior parte della gente continua a stare lì.  Arrivano però i  rinforzi: spille in regalo per i bimbi; popcorn, bibite e gelati in vendita per i grandi. Facciamo così un'altra ora di coda ma alla fine molliamo anche noi. Ci rimane pur sempre il fast pass per la sera. 


ecco il fantastico scenario di Radiator Springs Racers


Proseguiamo e, non si sa perché, ci lasciamo convincere dalle bimbe a fare una montagna russa che si chiama California Screamin' ... con tanto di giro della morte! Il Drillo è terrorizzato: urla così forte che rimane fioco per quattro giorni, mentre per il resto della famiglia l'attrazione non produce "danni"!




Naturalmente non ci facciamo mancare quasi niente fra "giochi" e parate. 



Ricordate il fast pass di prima? Finalmente è arrivata l'ora di giocarselo e l'attrazione valeva sicuramente l'attesa. Ecco i "grandiglioni" in fila.



E' ora di cena, scegliamo rapidamente un ristorante; le bimbe mangiano qualcosa ma crollano presto ...



Prima di tornare al motel però non possiamo perderci il meraviglioso spettacolo di musica, colori e giochi d'acqua World of Colour al Paradise Pier che - ahinoi! - guardiamo tra una testa e l'altra. 

Finisce così la nostra prima giornata disneyiana.







Nessun commento:

Posta un commento